Il match 3 basato su Temple Run
Tra gli arcade più famosi in stile endless run che sono stati lanciati per telefono si trova anche Temple Run. Ispirato alle saghe Indiana Jones e Tomb Raider, il gioco ha venduto nel tempo milioni di copie, sia per iPhone che per Android, che hanno garantito agli sviluppatori introiti piuttosto elevati grazie agli acquisti in-app.
Il match 3 di Temple Run
Il franchise, inoltre, ha dato una vera e propria svolta al genere dei puzzle di tipo match 3, ovvero quelli in cui si devono unire 3 o più pezzi su un pannello, con Temple Run: Treasure Hunters, ispirato palesemente al mitico Jewel Quest che, circa 15 anni fa, si è trasformato in uno dei puzzle game più popolari dell'epoca.
Detto ciò, come potrai immaginare, nel gioco dovrai unire gemme e pietre preziose per conquistare gli obiettivi di ciascun livello e superare tutti i puzzle che ti saranno proposti. Tuttavia, l'azione sarà accompagnata dai personaggi più caratteristici del gioco di azione, come la scimmia infernale. L'obiettivo finale del gioco sarà trovare l'Idolo d'Oro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni